S&P500 1°Aggiornamento – 23 Agosto : Settimanale
23 agosto 2011, ore 15:32 -0 Commenti
Non è facile capire io credo che lo spartiacque sia ad ora quella media a 1175 perchè dando per scontato la partenza di un ciclo mensile dentro l’ellisse conto ad ora 3 cicli settimanali , per cui quel livello di quella media mi darebbe per terminato il mensile e i settimanali tra il 19/8 e il 20/8, altrimenti dobbiamo attenderci un altro minimo per finire il ciclo mensile
sono sincero non riesco a dargli una collocazione a questo settimanale sopratutto perchè non si riesce a capire da pigeon è ripartito .Provo a ragionarci a voce alta, allora partiamo da sx un settimanale è partito all’incirca da quel cerchio e da quella freccia, il 15/8 abbiamo l’incrocio al ribasso delle medie e su A puo essere terminato, perchè proprio quel minimetto?perchè è l’unico punto in cui siamo poi subito antati a toccare la media a pallini rossa, per cui se non andiamo entro oggi o domani a brekkare la media a pallini a 1142 il settimanale è ripartito al 100% su A ed è già negativo e probabilmente finirà anche un T+1
Excel sembra darmi torto dicendomi che invece è partito in questi giorni e non su quel possibile minimo individuato attraverso il ragionamento da me ,
costo occhiali ray ban, vedremo e ha ragione lui una cosa è certa devono salire sopra la quota 1142 altrimenti ho ragione io.
di Leonardo <div class="