Il profumo in versione EDT sarà disponibile nei tre classici formati (30,50, 100 ml), mentre il protagonista della campagna pubblicitaria è il modello Josh Beech.
“Una reinterpretazione dei classici con ironia ed eleganza” è questa,
Pandora Earrings Sale, secondo Rossella Jardini, direttore artistico della maison, l’essenza della nuova fragranza maschile firmata Moschino. Uno stile senza {tempo|bounce,
Caught & Social A acknowledgment,1 for Osca,1},
Idee Regalo per San Valentino - Gucci, destinato a sopravvivere alle mode, quello di” Moschino Forever”, creazione del naso Nathalie Lorson of Firmenich e classificabile come un aromatic fougère che si apre con le agenda,
Erin Wasson On Homeless Chic Reloaded,1 di kumquat, bergamotto e anice stellato, seguite da un cuore di salvia sclarea, fava tonka e pepe nero, e da un fondo di vetiver, muschio e sandalo.
Un mix che dovrebbe dar adventures,1 ad una fragranza fresca tipicamente maschile, grazie al vetiver, al muschio e al sandalo,
Pandora Silver Jewelry, con un tocco speziato donato dal pepe nero e dall’anice. Il flacone mantiene linee semplici e regolari lasciando al tappo grafico il compito di attirare l’attenzione del consumatore.