Quick Search

Tibetan singing bowl music,sound healing, remove negative energy.

528hz solfreggio music -  Attract Wealth and Abundance, Manifest Money and Increase Luck

Your forum announcement here!

Free Advertising Forums | Free Advertising Board | Post Free Ads Forum | Free Advertising Forums Directory | Best Free Advertising Methods | Advertising Forums > Post Your Free Ads Here in English for Advertising .Adult and gambling websites NOT accepted. > Post Your Products & Services Here

Post Your Products & Services Here This section is for posting your free classified ads about new products and services, software, ebooks, and more.

Thread Tools Display Modes
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 08-02-2011, 08:39 PM   #1
Ariess432

Default Designer Emergenti Serena Di Marino

,Kate Moss per Just Cavalli - Campagna Pubblicitari
Dove vivi: Tra Londra, Milano e Napoli.
Nome e Cognome: Serena Di Marino
Qual’è stato il tuo percorso si studi? Subito dopo il Liceo frequentai l’accademia della moda di Napoli dove studiai per tre anni come stilista di moda e modellista industriale. Questa mi permise di partecipare a vari concorsi nazionali ed internazionali ,Married to the Mob - Collezione Primavera Estate 2, come Riccione Moda Italia che vinsi nell’anno 2000 con il premio speciale “La Perla”. Il premio consisteva in uno stage di 6 mesi presso la nota azienda emiliana che si concluse con successo con la mia assunzione. Ho lavorato per La Perla 4 anni per il settore donna intimo e mare ma la mia vera passione era l’abbigliamento; decisi quindi di provare una nuova esperienza. Nel Febbraio 2004 fui assunta da Gaetano Navarra come chief,1 designer per le sue collezioni donna,tiffany Accessories, uomo, accessori e maglieria. Fu un esperienza fantastica che mi permise di imparare moltissimo e di cimentarmi in multeplici ambiti, cosa che non e’ sempre possibile in aziende piu’ grandi. Da senior designer fui poi promossa a coordinatrice dell’ufficio stile che completo’ il mio percorso da Gaetano. Sentivo quindi di avere bisogno di un ulteriore cambiamento e nel 2007 partii alla volta di Londra. L’impatto con una citta’ cosi’ grande e diversa mi fece immediatamente capire che avevo bisogno di inserirmi in un sistema di lavoro completamente diverso, molto piu’ artigianale e meno strutturato, ma assolutamente creativo. Mi sono iscritta al London College of Fashion dove ho frequentato 2 corsi di specializzazione in Draping on a stand, la tecnica usata specialmente in Francia ed in haute couture, di modellare il tessuto sul manichino da cui ricavare il cartamodello. Ho cominciato a collaborare per uno stilista spagnolo che vive a Londra, Emilio de la Morena,Pandora Beads Sale, che ha scelto uno dei miei progetti come tema per la sua collezione A/W 2009. Per due stagioni ho lavorato come prima assistene per il suo “laboratorio creativo” che ha drasticamente cambiato il mio modo di pensare e di lavorare. L’arte del fatto a mano, la cura dei dettagli e l’eleganza dei volumi sono diventati i miei dictat da “evangelizzare”. Ho cosi’ preso la decisione di diventare la designer di me stessa.
In cosa sei attualmente impegnata: Sto lavorando sul progetto della mia prima collezione personale, +39
Eta’: 30
  Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules