![]() |
What’s in your bag – Cosa c’è nella tua borsa
Mi è stato inviato l’invito per questo video tag da moltissime ragazze su Youtube….in questi giorni di fuoco non ho proprio tempo quindi ho pensato di scattare alcune foto e scrivere un post!
Ecco cosa c’è nella mia borsa!! In realtà manca la mia agendina tanto amata e senza la quale ormai non potrei più vivere visto la vita ad incastro dell’ultimo periodo Ecco nel dettaglio: 1.RayBan wayfarer 2. Portafoglio Prada (rosa!) 3.Mini Deo 4.Chiavi 5.Chewing gum vivident 6.Sacchettino arancione per i bisognini di Dora 7.Kleenex 8.disinfettante mani 9.Porta biglietti da visita 10.Canon Ixus 11.touche eclat ysl 12.matita nera 13.Il mio inseparabile Blackberry 14.Cipria 15.Troussina Dior Beaut 16.Lucidalabbra Smashbox 17.Burrocacao Yes to Carrots 18. Penna oro(manca l’agenda!) 19.Lacci e fermagli capelli 20.Acqua profumata Acquolina In assoluto una delle mie borse preferite E voi? Cosa nascondete nelle vostre borse??? Etichette: bag, borsa,ray ban 3025, marc jacobs, prada, ray ban, robyberta, robyberta84, touche eclat, video tag, whats in your bag, yes to carrots, youtube, ysl |
All times are GMT. The time now is 10:59 AM. |